tivùsat & partners
L’evento itinerante tivùsat & partners ha come obiettivo quello di informare i tecnici installatori, i rivenditori di elettronica di consumo e gli albergatori sull’esclusività dell’offerta editoriale e tecnologica della piattaforma di TV satellitare gratuita tivùsat.
Il tour 2026 di quest’anno parte il 26 Febbraio dalla città di Torino e attraverserà 9 regioni per concludersi nel mese di Novembre a Roma.
I roadshow “tivùsat and partners” vogliono coinvolgere clienti residenziali e business verso la scelta di tivùsat per una visione perfetta, senza interruzioni e con una qualità mai vista prima, dei maggiori canali nazionali ed internazionali grazie alla tecnologia satellitare, alla gratuità dell’offerta tivùsat e all’immediatezza del servizio.
Grandi cambiamenti in casa tivùsat: sta per partire la
disattivazione controllata delle card più vecchie, necessaria per il passaggio dalla tecnologia di accesso condizionato Tiger (che Nagra ha deciso di interrompere), a quella Merlin.
Questo cambiamento comporterà la necessità di sostituire i relativi apparecchi tivùsat, decoder e cam.
Di come affrontare questa migrazione e di molto altro ancora si parlerà al
Roadshow tivùsat & partners, l’occasione per installatori e tecnici del settore per conoscere e confrontarsi sugli sviluppi tecnologici dei prossimi anni.
Inoltre, nell’area expo è possibile conoscere tutte le novità sui prodotti ed ottenere le risposte ai principali quesiti tecnici e commerciali: non mancare!
Chi è tivùsat?
tivùsat è la
piattaforma satellitare gratuita nata per promuovere la diffusione dell’offerta televisiva del digitale terrestre sull’intero territorio nazionale. Con tivùsat è possibile vedere tutta la migliore programmazione gratuita italiana ed internazionale con 180 canali TV e Radio di cui 70 in HD e 5 in 4K.
tivùsat è un servizio
gratuito che punta sulla
semplicità d’uso, la qualità e l’innovazione.
Per accedere a tivùsat, è semplice, basta acquistare un decoder o una CAM certificati, la smartcard è sempre inclusa nella confezione dei dispositivi e deve essere attivata.
Il servizio oltre a replicare i canali generalisti e i canali televisivi nazionali, consente di accedere a numerosi altri canali sia italiani che internazionali, disponibili su
satellite solo in alta definizione per un’esperienza di visione unica.
Sito tivùsat:
https://www.tivusat.tv